mercoledì 14 dicembre 2011

Les jolies moules al CIRCO DELLE PULCI




Siori e siori le simpatiche cozze stanno per approdare al CIRCO!!!!
Les jolies moules con il loro coloratissimo stand sono felicissime di annunciarvi che sabato 17 e domenica 18 dicembre saranno presenti a MILANO all'unico e inimitabile CIRCO DELLE PULCI XMAS GYM EDITION!!!!
Solo cliccando il sito del Circo ci si immerge nella magia elettrizzante che questo evento sa creare!
Questa volta il Circo delle pulci sbarca nel centro sportivo Forza e Coraggio in zona Ripamonti a Milano e noi non vediamo l'ora di prenderne parte!!!
Altra bellissima notizia è che domenica pomeriggio al Circo si esibirà il nostro CABEKI, che con le sue sperimentazioni musicali sarà uno dei protagonisti saltinbanchi del Circo in versione natalizia!


A Milano Les Jolies Moules porteranno i loro vintage dress anni 50 e le vintage bags che in occasione del Natale avranno un packaging veramente lussuoso, venite a visitare la nostra pagina facebook per credere!!!
Non mancheranno le nostre creazioni homamade fatte con materiali di recupero e alcuni nuovi accessori per i baby!
Vi anticipiamo la nuova linea di spillette fatte con vecchie e nuove stoffe, tutte rigorosamente salvate dal triste destino del sacco nero della spazzatura ... le GiPsY chic PiNS.


Non rimane che ricordarvi che venerdì 16 dicembre Les Jolies Moules dalle 15:00 saranno a BRESCIA presso il Circolo Quid in Contrada del Carmine 33 con il loro stand ... Vi aspettiamo!!!
A' la prochaine!

Nessun commento:

Posta un commento