domenica 27 novembre 2011

Les Jolies Moules @ Salotti di Sartoria Artistica a MANTOVA




Le simpatiche cozze sabato 3 e domenica 4 dicembre parteciperanno alla bellissima iniziativa SALOTTI DI SARTORIA ARTISTICA che si terrà nel centro di Mantova presso la Loggia del Grano in via Goito.
Questa iniziativa è stata ideata dal gruppo riQù – l’arte sul filo, nato in Camera di Commercio a Mantova grazie al progetto Crisalide, è patrocinata dal Comune di Mantova e dal Comune di Moglia ed è sostenuta da Pedrazzi Enerio Macchine da cucire, Braghiroli Ambienti 1932, l’Associazione Comunali Oggi e Palm Design.
Les Jolies Moules hanno conosciuto le ragazze di riQù - l'arte sul filo in occasione del Vanita's Market di Cremona di ottobre e hanno da subito provato simpatia e ammirazione per queste splendide donne cariche di energia e di creatività.
L'evento di sabato e domenica prossimi vedrà coinvolte 20 espositrici (only woman!!!) da tutta Italia che giocano e creano con tessuti e materiali di recupero.
Ma non si tratterà di un semplice mercatino perché l'allestimento è concepito come un salotto molto speciale a cura di Palm Design e chi verrà a trovarci verrà coinvolto in molte iniziative!
Leggere il programma per credere!

Vi aspettiamo a Mantova!
Purtroppo non siamo riuscite a scrivere il post sul colore giallo ... siamo veramente prese con la creazione per i prossimi eventi natalizi ... ci dispiace molto, per farci perdonare vi mostriamo alcune foto dell'allestimento per l'inaugurazione di JOY che si è tenuta a Verona il 26 novembre 2011.



A' la prochaine!