sabato 22 gennaio 2011

Voglia di primavera ... crazy rings


Les jolies moules sono in fase super creativa ... sarà la voglia di primavera, sarà il profumo di calicantus che si sente nell'aria ... ed ecco qua delle nuove idee per la primavera 2011.
I crazy rings sono nati, come tutte le creazioni delle simpatiche cozze, dall'idea di utilizzare cose e cosucce che si sono accumulate negli anni ...
Sono tutti anelli regolabili dalle forme folli e colorate, da portare quando si vuole veramente stupire!
Abbiamo le due versioni di lapin ring color ottanio, il pelo è stato recuperato da una vecchia pezza ormai non più utilizzabile perchè mangiucchiata qua e là!
Ci sono i romantici flower rings creati con i fiori ornamentali dei pacchi regalo e con perline raccolte in una vita intera!
Ed infine c'è una versione esagerata dei vintage button rings , presentati dalle jolies moules nei mesi passati, con l'utilizzo di un vecchio bottone dalle dimensioni notevoli ... con un tocco da vera sciantosa ... la piuma!



Il set fotografico è stato realizzato all'interno di una cameretta per bombole degli anni 70 (meubles pour poupees) trovata ad un mercatino dell'usato!
Per fosse interessato ai crazy rings potrà provarli all'home market del 12 febbraio oppure ci contatti via e mail a lesjoliesmoules@gmail.com.
Il prossimo post sarà dedicato ai Lovely ... riutilizzo di vecchie tazze come vasi per piantine mignon!
A' la prochaine!