martedì 30 novembre 2010

Les jolies moules al Festival Officina Live di Reggio Emilia



Venerdì 3 dicembre les jolies moules sono felicissime di partecipare con il proprio banchetto all' OFFICINA LIVE FESTIVAL!
La serata organizzata da YouthlessFanzine e StrangeVertigo prevede i concerti di tre bands della scena musicale del rock alternativo.
Le cozze si augurano che ai rockettari piacciano le loro coloratissime creazioni!
Per addolcirli venerdì al banchetto saranno presenti i sacchettini delle ROSMOULES!
Le pastafrolle, alla cannella e al caffè, sono impastate a mano e create sul tema delle jolies moules dalla bravissima moule Rossella! Venerdì ci saranno solo les rosmoules a forma di vestitino e di miciotto perchè le gufette sono state già divorate, ma la bravissima Rossella sta già lavorando per deliziare i vostri palati!



Al banchetto ci saranno anche le nuove pochettes antipioggia con le stoffe che arrivano direttamente da London! Les jolies moules si sono sbizzarrite con nuove forme dalla pochette con tracolla in perle colorate alla pochette portatabacco, a voi la scelta!


Le cozze sono felici di anticiparvi che sabato 18 dicembre si terrà un nuovo HOME MARKET, la formula è la stessa dell'altra volta, chi fosse intenzionato a partecipare mandi una e mail a lesjoliesmoules@gmail.com e gli verrà comunicato il nuovo indirizzo!
A' la prochaine!