mercoledì 3 agosto 2011

T shirt bags ovvero le BoRsAgLieTTe



Les jolies moules vi augurano un buon ferragosto presentandovi le T - SHIRT BAGS o in versione italiana le BORSAGLIETTE!
Sono borse da spiaggia create con magliette e con scarti di fabbrica, come sempre le vostre cozze cercano di non buttare via nulla!
Per essere resistenti queste simpatiche borse sono state cucite a macchina.
La resistenza è stata testata da due gentili tester Tommaso e Rebecca, i nostri baldi giovani hanno utilizzato le t shirt bags per una giornata in piscina e le hanno riempite con telo, libro, spazzola, crema, portafoglio, chiavi di casa e burrocacao e tutto è filato liscio! Grazie Tommaso e Rebecca!
Non buttate mai via le vecchie magliette perchè si possono trasformare in borsagliette!
Ovviamente tutte le t shirt bags LJM sono uniche e nessuna è uguale all'altra, se non le usate per andare in spiaggia si possono usare come comodissime shopping bags ecologiche e resistenti!
Se siete interessati scriveteci a lesjoliesmoules@gmail.com ... il prezzo è irresistibile!!!


Prima di salutarvi e augurarvi delle super vacanze vogliamo ringraziare i ragazzi del Goose Festival di Zevio per aver ospitato il coloratissimo banchetto (e sempre più pieno) delle Les jolies moules! Il festival era organizzato proprio bene, con una selezione di gruppi musicali (domenica c'erano gli Offlaga disco pax ... mitici!), stand gastronomici e una rassegna/esposizione sul tema del riciclo fatta proprio bene! A differenza di altri festival estivi al Goose hanno organizzato anche conferenze su vari temi ... insomma un festival completo! Gli organizzatori sono stati molto gentili e super organizzati anche per chi doveva, come noi, allestire lo stand!
A' la prochaine!