lunedì 6 dicembre 2010

Un Natale ricco di eventi per les jolies moules


Les jolies moules hanno un dicembre ricco di impegni!

Dopo la bellissima serata a Reggio Emilia organizzata da Youthless le simpatiche cozze, SABATO 11 DICEMBRE, saranno con il loro coloratissimo banchetto ad Interzona per accompagnare il concerto di Cabeki.

Le jolies moules sono emozionatissime e onoratissime di partecipare ad un evento organizzato da Interzona!

Per i veronesi e non solo Interzona è il locale "alternativo" per eccellenza, dove intere generazioni di giovani e non più giovani (tipo le simpatiche cozze ... ahimè!) hanno vissuto indimenticabili serate.

Interzona è un'associazione culturale che dal lontano 1992 (!) organizza concerti, eventi culturali, feste e tutto grazie ad un gruppo di volontari super organizzato/entusiasta/combattivo!

Bisogna proprio dirlo le cozze sono in fibrillazione per questo evento!

L'evento inizierà alle 21:30, l'ingresso è riservato ai soci (costo tessera 3 euro) e il costo della serata è di 5 euro (mercatino, concerto di Cabeki, Farabrutto e DJ set dalle 24:00).

SABATO 18 DICEMBRE ci sarà un nuovo home market, questa volta in collaborazione con Lavetrinetta di Arianna, il mercatino merenda sarà in una location misteriosa (Verona centro) che verrà comunicata solo previa iscrizione o su facebook o mandando una email a lesjoliemoules@gmail.com.

Purtroppo les jolies moules non potranno essere al mercatino dei Gaudenti di Trento perché è stato spostato, nel mese di dicembre, al terzo sabato del mese e le cozze avevano già organizzato l’home market del 18.

Speriamo che tutti voi possiate partecipare a questi incontri e trovare i regalini per le vostre feste natalizie!

Vi lasciamo con un video di Cabeki e corriamo a cucire!

A' la prochaine!