venerdì 14 ottobre 2011

Les jolies moules a Ferrara c/o La Bottega di Utilla


Reduci dal Vanitas'Market di Cremona, di cui dopo vi daremo un breve resoconto, siamo pronte a darvi una bellissima notizia!
Le creazioni riciclone de Les Jolies Moules verranno esposte e vendute nei mesi di novembre, dicembre e gennaio presso la mitica BOTTEGA DI UTILLA nel centro di Ferrara!


Per noi cozze è una grande soddisfazione perchè la Bottega di Utilla propone oggettistica, abiti, accessori esclusivamente di artigiani/designer/creativi/chinehapiùnemetta che utilizzano con curata creatività materiali di recupero!
Abbiamo conosciuto La Bottega di Utilla grazie al simpatico Tommaso che studia a Ferrara e per noi jolies moules è stato amore a prima vista!
E' un luogo di incontro, di scambio pieno di energia e di voglia di fare ed è un negozio dove lanciarsi nello shopping di oggetti unici e tutti rigorosamente homemade.
La Bottega non è solo negozio ma è anche un'associazione che organizza svariati corsi per bimbi ed adulti dove il tema centrale è il riciclo e il recupero.
Visitate anche la pagina facebook della Bottega e ne scoprirete delle belle!!!
Consigliamo anche a chi non è di Ferrara di visitare questa bellissima città e di fare un salto alla Bottega di Utilla, che si trova proprio in centro in via Carlo Mayr 96/a.


Per finire vi raccontiamo un pò del Vanitas'Market di Cremona appena passato, l'esperienza è stata interessante e la brava Elisa Boldori ha organizzato tutto per bene. Cremona è una città bellissima e la location del market è perfetta perché centrale e al coperto ... il problema è che noi cozze siamo rimaste un pò deluse dal mancato entusiasmo degli avventori per la parte vintage del nostro stand ... ma ovviamente può capitare e sappiamo di avere capi particolari!
Siamo state molto felici perchè i coprisellini e le vintage pochette sono andati a ruba e nel complesso abbiamo conosciuto molte persone simpatiche.
Forse la prossima volta selezioneremo ancora di più la nostra collezione vintage!
Ringraziamo ancora tanto Elisa per averci dato la possibilità di partecipare!
A' la prochiane!