giovedì 30 giugno 2011

Les jolies moules partecipano al Vanitas Day



Les jolies moules partecipano con entusiasmo al Vanitas Day del 1 luglio 2011!
Cos'è il Vanitas Day?
E' un'idea della vulcanica e appassionata Elisa Boldori per diffondere sempre di più le bellissime iniziative di Vanitas, si tratta di un'azione di "guerrilla marketing", e le simpatiche cozze aderiscono con piacere!
Per chi non lo sapesse citiamo dal blog di Vanitas la definizione di guerrilla marketing, si tratta di "una forma di promozione pubblicitaria non convenzionale e a basso costo ottenuta attraverso l'utilizzo creativo di mezzi e strumenti aggressivi che fanno leva sull'immaginario e sui meccanismi psicologici degli utenti finali".
Vanitas organizza il coloratissimo Vanitas'Market sul lago di Iseo ogni prima domenica del mese e les jolies moules hanno avuto il piacere di parteciparvi con il loro stand.
Elisa tiene una stilosissima rubrica su Tiscali lifestyle "Lo specchio di Vanitas", uno spazio dove segnala eventi, recensisce nuovi brand e ci tiene aggiornati sulle iniziative di Vanitas!
Le simpatiche cozze hanno avuto modo di conoscere Elisa e di apprezzare la sua professionalità e la sua bravura e sperano che Vanitas cresca sempre di più!
E' bello che anche in Italia ci siano spazi e vetrine per le creazioni home made e per il vintage ... W VANITAS!
Quindi vi invitiamo domani a sostenere questa guerrilla e a far conoscere a più persone possibili il mondo di Vanitas!
Per scoprire come fare seguite le istruzioni su www.vintagevanitas.blogspot.com e scatenatevi!!!

Cogliamo l'occasione per pubblicare anche sul blog il filmato della sfilata che si è tenuta al Guastalla Vintage Festival del 25 luglio 2011, spero che gli amici delle cozze distinguano i vintage dress Les jolies moules e soprattutto apprezino lo stile e la naturalezza delle modelle - jolies moules! Vogliamo ringraziare in ordine sparso Alessandra, Vera, Linda, Chiara, Laura, Kiaretta, Mari, Laura ... meravigliose e diversissime donne! Ovviamente ringraziamo con affetto il sempre presente e bravissimo Cabeki!
Les jolies moules segnalano che gli altri capi che hanno sfilato sono della guastallese Cinzia Iemmi di "Cose strane".


Per chi vuole venirci a trovare sabato 2 luglio 2011 siamo al mitico BUGS FESTIVAL a Corte Radisi a San Martino Buon Albergo (VR) dalle 15:00 alle 2:00 per una giornata di musica e creatività!


A' la prochaine e W il Vanitas'Day!!!