martedì 17 agosto 2010

Guida pratica per chi va in crisi quando deve fare un regalo


Les jolies moules in attesa di presentarvi i nuovi lavoretti e i nuovi capi vintage e second hand per la stagione autunno/inverno (!), volevano iniziare una guida intitolata "guida pratica per chi va in crisi quando deve fare un regalo".
Les jolies moules vi segnaleranno negozi, siti e idee per uscire da questi momenti di impasse e riuscire a fare regali originali e di stile.
Ovviamente ci rendiamo disponibili a dare consulenze personalizzate, basta scrivere alla e mail lesjoliesmoules@gmail.com.

Oggi vi segnaliamo un negozio très jolie nel centro di Verona: Bene Art and Glass .
In questo meraviglioso negozietto vengono venduti oggetti in vetro colorato di rara bellezza e gioielli coloratissimi, tutto creato nel meraviglioso laboratorio di Benedetta Giusti.
Dal bancone del negozio si intravede questo spazio creativo e le vostre cozze provano sempre una puntina di invidia ... !
Les jolies moules adorano le creazioni per l'arredo ed in particolare le stelle in vetro colorato da appendere a finestre, lampadari, muri, ecc ... sono tutte diverse e i colori sono splendidi.
Altro pezzaccio sono i vasetti da muro, sempre in vetro colorato.
In una perfetta casa stile jolies moules, come vedete nelle foto pubblicate, non possono mancare questi oggettini!
Les jolies moules sperano conoscere presto Benedetta Giusti, titolare del negozio.
Visitate il sito e rilassatevi con la musica del celeberrimo Nelide Bandello.
Abbiamo inserito questo negozio perché è stato già testato con alcuni soggetti che hanno un attacco di panico (!) ogni volta che devono fare un regalo o un piccolo pensiero.
I soggetti hanno reagito molto bene al negozio e sono usciti soddisfatti.
Infatti, le idee sono tante e i prezzi sono molto molto vari.
Speriamo che questa rubrica possa interessarvi e a' la prochaine con le nuove "collezioni".