venerdì 30 novembre 2012

Les Jolies Moules love these vintage girls!


Voilà les jolies moules sono tornate!

La nascita della piccola cozza Rachele ha portato un pò di scompiglio nella mia vita e in questi mesi per me è stato impossibile partecipare a eventi/fiere/mercatini e chi più ne ha più ne metta, certo è che la mia passione per il vintage rimane immutata e spero di tornare presto a presentarvi nuovi vintage dress!
In questi mesi poi ho avuto modo di spiare da lontano il mondo del vintage e del'homemade e ha fatto le mie considerazioni che magari vi esporrò nei prossimi post.
Oggi vorrei proporvi le immagini di alcune meravigliose vintage girls che indossano gli originali vintage dress acquistati da Les Jolies Moules ... un grazie speciale a tutte loro che hanno saputo amare e interpretare questi abiti!
Se possedete un vintage dress Les Jolies Moules e volete inviarmi le vostre foto sarò felice di pubblicarle sul blog e sulla pagina facebook .










Ragazze siete tutte bellissime e stilosissime nei vostri abiti vintage, è bello vedere come ognuna di queste ragazze sa indossare e vivere il proprio abito ... ancora grazie per esservi rivolte a Les Jolies Moules e per averci inviato le vostre foto.
Alla prossima con una sorpresa speciale .... attenzione ai prezzi pazzi!!
Vostre petite jolie moule Ceci