lunedì 9 maggio 2011

Les jolies moules e il mese di maggio 2011



Le vostre simpatiche cozze sono un pò in affanno e non riescono a seguire il blog come vorrebbero ... il mese di maggio si presenta ricco di eventi e di occasioni per incontrarci e dobbiamo essere prontissime!
Vorremo presentarvi i tantissimi abiti vintage anni 50, le nuove MIcroBag plasticone, le erbapins ... solo che il tempo è tiranno ... ma non temete a breve tutte le novità!
Intanto vi segnaliamo gli eventi che vedono les jolies moules presenti con il loro colorato stand!
SABATO 7 maggio 2011 - Milano all'Art inaugurazione delle OFFICINE MORGHEN. Evento già passato. Volevamo farvi sapere che le Officine Morghen sono un bellissimo spazio nel quartiere Bovisa di Milano, andate a trovare Silvia e Rossana e immergetevi in uno spazio creativo e rilassante allo stesso tempo.
La serata di sabato ha visto un mix di performance artistiche, di persone, di idee, di colori e di suoni..insomma alle simpatiche cozze è piaciuto molto immergersi in questa atmosfera calda e creativa!

DOMENICA 15 maggio 2011 - Vintage Zamboni a Valeggio sul Mincio. L'Associazione Humus di Valeggio ha organizzato un evento collaterale a Valeggio veste Vintage e aprirà il giardino di Villa Zamboni per ospitare un mercatino vintage. Les jolies moules saranno presenti! Sabato 14 sempre a Villa Zamboni ci sarà il concerto di Marta e i Negroni per fare quattro salti .. ovviamente vintage!

DOMENICA 22 maggio 2011 - Vivi Vicenza Vintage nel centro della bellissima città di Vicenza. Questa manifestazione di alto livello vede coinvolti stands di antiquariato, modernariato e ovviamente abiti e accessori vintage.

SABATO 28 E DOMENICA 29 MAGGIO 2011 a Villa Buri a Verona nel corso della bellissima manifestazione Acca in fuga in festa , festa promossa per combattere ogni forma di disabilità.

Speriamo di vedervi nel corso di questo intensissimo maggio!
A' la prochaine e continuate a scriverci!