mercoledì 11 maggio 2011

La sposa vintage



Oggi les jolies moules vogliono presentarvi gli abiti vintage che propongono come abiti da sposa o da damigella.
Prima di presentarvi gli abiti vi diciamo come deve essere secondo noi una sposa vintage!
1) la sposa vintage non deve farsi problemi sul fatto che sia un abito usato e con una sua storia alle spalle..quel giorno quell'abito diventerà il suo abito da sposa.
2) La sposa vintage deve lasciarsi alle spalle il colore bianco o avorio e decidere di stupire tutti con un colore diverso!
3) La ragazza (perchè sotto sotto siamo tutte ancora ragazze!) che decide di indossare per quel giorno un abito del passato ha un occhio di riguardo al suo portafoglio ... infatti anche se gli abiti che vi proponiamo sono i più "cari" della nostra collezione non arriveranno mai alle cifre che sparano i negozi da sposa ...
4) La sposa vintage una volta risparmiato sull'abito potrà spendere di più per gli accessori...pregustatevi già il momento in cui potrete incedere con il vostro abito vintage e delle ... Manolo Blahnik ... mmm!
5) La sposa vintage poi sa di avere nell'armadio un abito che potrà indossare su un qualsiasi red carpet, facendo la sua porca figura...mentre un normale abito da sposa farebbe sembrare una meringa anche la più incantevole delle dive!
6) la sposa vintage sa di indossare un abito unico che non compare in nessun catalogo di moda sposa.
7) la sposa vintage non dovrà sottoporsi a quelle lunghe ed estenuanti prove abito presso le sarte dei negozi da sposa o presso la propria sarta di fiducia ... il suo abito vintage è già pronto!

E ora vi presentiamo i nostri abiti vintage da sposa!
Noi proponiamo prevalentemente abiti degli anni 50 ... ormai conoscete la nostra passione ...
La sposa vintage in stile principessa ballerina potrà indossare uno di questi tre abiti anni 50 in puro stile new look, con gonna ampia e lunga, corpetto stretto in vita e impreziositi da alcuni particolari ... molto romantici!


La sposa vintage sbarazzina può scegliere tra questi due abiti anni 50 in tulle rosa o in chiffon azzurro cenere, dalla linea vaporosa e con gonna corta.
Altrimenti noi proponiamo questi abiti per le invitate vintage e super stilose!


La sposa vintage classica invece potrà indossare un abito da sposa anni 60 di sartoria italiana riccamente rifinito e completo di velo nuziale. Questo abito è molto particolare ed è tenuto benissimo.


Possiamo avere poi la sposa vintage un pò darkettona e dallo stile romaticamente bohemien alla quale potrà piacere questo abito molto rovinato ma elegantissimo. Questo vestito è della fine degli anni 40 e viene da Londra, doveva essere un abito veramente bello ma qualche disgraziata o disgraziato ha bistrattato!
Chissà magari a Kate (ovviamente Moss) potrebbe piacere per il suo matrimonio!!!


Sempre per la sposa black and white porponiamo questo vestito anni 80 che richiama le linee dei prom dress anni 50, dal corpetto decorato e dalla gonna super vaporosa!


E per finire ecco la nostra sposa vintage anni 70!Abiti bianchi ma non convenzionali, il primo dalle linee pulite e dal collo ampio e trasparente e il secondo a monospalla e ricco di scherzose ruffles! A voi la scelta!


Nei prossimi post vi proporremo gli abiti da invitata vintage, da mamma della sposa/sposa vintage, ecc (!).
Una delle simpatiche cozze si è già proposta come sposa vintage in stile principessa ballerina..se volete curiosare ecco il sito del matrimonio www.ceciliandrea.weebly.com.
Tutti questi abiti li potete provare ai prossimi eventi o contattandoci all'indirizzo e mail lesjoliesmoules@gmail.com, per chi volesse facciamo anche consulenze e ricerche personalizzate.
A' la prochaine!

Nessun commento:

Posta un commento