sabato 16 luglio 2011

Collezione vintage bags Les jolies moules


Cari tutti è un pò di tempo che le vostre simpatiche cozze non si fanno vive, purtroppo è un periodo un pò strano per noi e non riusciamo a stare dietro a tutto, a volte la vita mette alla prova!
Comunque oggi siamo qua e nonostante l'afa estiva vogliamo presentarvi la nostra collezione di borse e borsette vintaggiose!



Ognuna di queste borse ha un particolare che la rende speciale e che la differenzia dalle tante borse e borsette vintage che trovate in giro.
La maggior parte di queste borse è degli anni 70, alcune sono proprio bizzarre come quella verde e bianca ghetta style, o quella in velluto rosa, o quella marocchina bianca e nera ... altre sono più eleganti.
A noi fa impazzire quella nera con il manico a valigetta, infatti oltre al fatto che è di una pelle morbida, è una borsa capiente e molto stilosa (ultima foto)!
A voi la scelta!
Purtroppo domani non saremo presenti al Rocca Vintage Market di San Martino in Rio per cause di forza maggiore, ci dispiace molto non conoscere gli amici del Rocca, speriamo ci siano altre occasioni ...
Se siete interessati alle borse e ai loro prezzi (tra l'altro contenuti!) non esitate a contattarci via e mail a lesjoliesmoules@gmail.com e sapremo soddisfare le vostre richieste.
A' la prochaine!