mercoledì 29 febbraio 2012

Les Jolies moules e il mondo baby



Le simpatiche cozze oggi vi vogliono presentare alcuni accessori baby che hanno creato in questo periodo e che potranno essere utili per le nuove mamme!
Ecco a voi alcuni dei bavaglini per i piccoli piccoli creati per le mamme che vogliono per i loro baby degli accessori colorati e unici!
Sono bavaglini in spugna a strappo ideali per i primi mesi.

Grassetto

Altro accessorio che le simpatiche cozze vi propongono è il portaciuccio, abbiamo pensato di utilizzare nastri e fettuccine avanzati da altri lavori e avanzi di stoffe colorate e con disegni per piccoletti et voilà ecco un accessorio per i vostri pupi veramente originale e homemade!




Sia i bavaglini che i portaciucci costano 7 euro.
Quelli che vedete nelle foto sono andati a ruba ... alcuni portaciucci li trovate a Ferrara presso la Bottega di Utilla e altri sono in lavorazione.
Se vi sentite delle mamme in cerca di idee nuove e di accessori non banali scriveteci e saremo liete di inviarvi le foto delle ultime creazioni!
Vi segnaliamo anche alcuni siti che troviamo veramente belli e divertenti per arredare la cameretta o per cercare nuove idee per i vostri pupi:
Le civette sul comò propone arredo design per il baby e tante altre fantastiche idee ... noi ci siamo innamorate degli stickers!
Per l'abbigliamento spiritoso e alternativo per i baby ecco a voi Baffi di Latte ... creazioni uniche e divertenti!
Mercatino dei piccoli, blog tenuto da tre mamme stilose che propongono sempre nuove idee per i pupi ... da seguire!!!
Made4kids sito francese con delle proposte meravigliose e coloratissime, bisogna verificare se spediscono in Italia ... purtroppo molti negozi on line francesi non spediscono chez nous!
Altra marca francese che ci fa impazzire è Vertbaudet ... guardare per credere (anche i prezzi sono buonissimi) solo che in Italia non spediscono ... sob! Però si possono prendere idee per arredare la cameratta. Attenzione perchè c'è un sito (La Redoute) che propone la vendita di alcuni vestitini Vertbaudet ma una delle cozze ha avuto una pessima esperienza ... le tutine non sono mai arrivate!!!
E per finire cosa ne dite di questa cameretta arredata e pensata da una delle nostre cozze???!!!


Nei prossimi post vi terremo aggiornati sulle nuove scoperte del mondo baby!
A' la prochaine!