martedì 4 ottobre 2011

Les jolies moules alla quarta edizione del VANITAS'MARKET di Cremona


Les jolies moules sono liete ed orgogliose di annunciarvi che SABATO 8 e DOMENICA 9 OTTOBRE parteciperanno con il loro stand alla quarta edizione del Vanitas' Market di Cremona.

Gli espositori di questa quarta edizione saranno più selezionati che mai: una quarantina di stands animeranno la Galleria XXV aprile nel centro storico di Cremona con le loro inedite proposte, che vanno dall'abbigliamento uomo/donna/bambino agli accessori per la casa.... il tutto condito da fantasia, innovazione e da una spiccata sensibilità eco-friendly.

Per avere maggiori informazioni potete visitare il meraviglioso blog di Elisa Boldori www.vintagevanitas.blogspot.com e la pagina facebook dell'evento.

Gustosa novità di questo evento è la collaborazione delle simpatiche cozze con Mezze Stagioni, una super selezione vintage di scarpe, borsette e cappelli!

Purtroppo durante lo stesso week end si svolgerà a Verona l'Arsenale Vintage Market ma le cozze purtroppo non hanno il dono dell'ubiquità e quindi saranno a Cremona, ci dispiace molto per gli amici veronesi ma speriamo ci siano altre occasioni per incontrarsi.

Vi aspettiamo numerosi a Cremona!!!!
A' la prochaine!