martedì 6 dicembre 2011

LOve Vintage Dress @ Love Therapy c/o JOY (VR)


Dopo la bellissima esperienza mantovana dei salotti di Sartoria Artistica con le fantastiche donne di Ri Qù - l'arte sul filo, vi vogliamo segnalare questo bellissimo evento in cui Les jolies moules sono state coinvolte.
Chi abitasse a Verona e dintorni o fosse di passaggio non può perdersi questo evento organizzato da JOY: la serata LOVE THERAPY.

QUANDO: Mercoledì 14 dicembre 2011 dalle 19:30 alle 22:00.
DOVE: presso la sede di JOY in pieno centro cittadino (piazzetta Serego n. 1 - tra la FNAC e Frette).
COSA: ore 19.30 Accoglienza con aperitivo e prenotazione delle esperienze individuali, potrai scegliere 2 esperienze individuali (15 min. ciascuna) a scelta tra:
Manicure
Trucco
Nanoterapia per il capello
Massaggio viso
Tatuaggio con l’Hennè
Massaggio con olii essenziali
Riflessologia Plantare
Lettura dei tuoi Angeli
La Ruota dell’Equilibrio Vitale
Test della Personalità

Durante la serata potrai provare i nostri meravigliosi VINTAGE DRESS ANNI CINQUANTA: per sentirti una vera diva e magari trovare qualche spunto originale per il tuo look di Capodanno!

COSTO: 15 euro (comprensivi di due esperienze individuali di 15 minuti, aperitivo con assaggini).

Per partecipare alla serata bisogna prenotare entro sabato 10 dicembre o telefonando al numero 045 8036163 oppure inviando email a info@joybox.it indicando nome, cognome e numero di telefono.

Le simpatiche cozze vi aspettano per farvi provare i fantastici vintage dress!

Le simpatiche cozze vi aspettano poi sabato 10 e domenica 11 a LAZISE (VR) con le nostre creazioni homemade per i regali di Natale!!!
A' la prochaine!