lunedì 2 aprile 2012

Vintage dress summer 2012 - We love 50's dress


Questa primavera così calda ci ha già fatto venire voglia di estate, di mare, di sole e di vintage dress da sfoggiare!
Vi presentiamo due vestiti originali degli anni 50 che abbiamo selezionato per voi durante i mesi invernali.
Sono due vestiti che possono rappresentare due tipi di donna diversa o due lati della stessa donna ... il lato bon ton e il lato sexy!
Il primo è un dolcissimo abito proveniente dagli USA, la fantasia fiorata e i colori accesi lo rendono di super moda con le collezioni p/s 2012.
E' un abito da giorno molto bon ton che può essere strammatizzato con gli accessori giusti, noi lo pensiamo con degli stivaletti a tacco alto oppure con della intramontabili All Star!



Il secondo abito anni 50 è veramente particolare! L'abbiamo scovato in un mercatino di Londra, poi sistemato e pulito pronto per essere indossato da una di voi!
Questo abito drappeggiato è molto fasciante ed ha una profonda scollatura, chi lo indosserà non potrà non sentirsi rende sexy e provocante ... alla Marilyn Monroe!


Nella pagina dedicata agli abiti anni 50 troverete le indicazioni delle taglie, per il costo inviate una e mail a lesjoliesmoules@gmail.com oppure potete visitare la nostra pagina facebook e diventate nostri fan o il nostro negozio etsy.
A breve nuovi post con altri vintage dress per l'estate!
A' la prochaine!