domenica 19 giugno 2011

Les jolies moules al Vintage Festival di Guastalla sabato 25 giugno 2011



Les jolies moules sono liete di invitarvi al Vintage Festival Guastalla sabato 25 giugno 2011!
Le simpatiche cozze saranno a Guastalla dalle 17:00 con il loro stand per farvi provare tutti gli abiti vintage (anni 50,60, 70) e alle 22:00 ... SFILATA ABITI LES JOLIES MOULES!
Nel post precedente vi avevamo già anticipto che gli organizzatori avevano chiesto alle simpatiche cozze di sfilare insieme agli abiti di COSE STRANE di Cinzia IemmI e quindi alle 22:00 ci sarà all'interno del cortile d'onore di Palazzo ducale una super sfilata con i nostri capi!
Ringraziamo tutte le modelle jolies moules che hanno aderito all'iniziativa e che verranno in trasferta a Guastalla!
L'evento sembra organizzato molto bene, oltre allo spazio espositivo con gli stand di abbigliamento vintage, design vintage, vinili e remake ci saranno alcune mostre correlate al tema e una serie di concerti e dj set per ballare tutta la sera!

Questa settimana volevamo segnalarvi un post della Franca Sozzani (direttrice Vogue Italia) dell'ottobre del 2010 che abbiamo trovato navigando sul web; le parole della Franca rappresentano molto quello che pensano les jolies moules del vintage! Leggetelo e fateci sapere cosa ne pensate!
Nel nostro giretto insieme al bravissimo CABEKI in quel di Napoli siamo incappate in un bellissimo negozio di vintage, remake, vinili e homemade e volevamo farvelo conoscere ... si chiama OBLOMOVA e ha due sedi una in via San Sebastiano 20 e una in via Cisterna dell'Olio 37, se passate da Napoli andate e salutate Claire da parte nostra!
Per chi è arrivato a leggere fino a qua giù (!) vi segnaliamo che abbiamo iniziato a creare le pagine del blog dedicate ai nostri abiti vintage, se guardate sulla colonna a sinistra trovere abiti anni 50 e abiti anni 60, cercheremo di inserire in queste pagine tutti gli abiti della nostra collezione che sono in vendita o a nolo! Per qualsiasi informazione scriveteci a lesjoliesmoules@gmail.com.
A' la prochaine!